lunedì 6 maggio 2013

Spammarne cento per interessarne uno


Sono lieto di informarvi che da oggi tutti i miei libri sono disponibili su Amazon in formato elettronico e cartaceo. Senza fascetta. E che fino a venerdì sarà possibile scaricare gratuitamente la ristampa del Millelire Scrittrice precoce a pochi mesi scriveva il suo nome
Dateci sotto. Cambiamo insieme il mondo. Salviamo l'Amazzonia con Amazon.

"Mi chiamo R.L. e scrivo da quando avevo dieci anni. Ricordo che la prima cosa che ho scritto è stata una lettera ai presidenti Reagan e Gorbaciov."

"B.O., parrucchiere e alpinista, adora la poesia, tutta la poesia, dalla Merini a Dario Bellezza, da Jim Morrison a quelle che scrive il cuginetto di sette anni."

"R.U. scrive da sempre e sempre scriverà. Scrivere per lei è un modo di essere. Come la vacanza."


             
        
   
                                   
Se siete disoccupati (certificati) o desiderate una copia per qualche genere di segnalazione o recensione, contattatemi, ve la farò avere.


Volendo mi potete trovate anche da quest’altra parte, www.iltuoebook.it, a fare delle cose alchemiche di editoria digitale e self-publishing.


N.B. Fascetta Nera si prende un periodo di pausa fino all'inizio del Salone Kitty. Ci vediamo la settimana prossima a Torino. Ci sarà da divertirsi.


10 commenti:

  1. interesssssante... anche il prezzo! Vado subito a scaricare ^^
    Ti farò sapere. intanto buona pausa, cercheremo di sopravvivere :p

    RispondiElimina
  2. Sì dai, che dopo se tutto va come deve andare facciamo una cosa divertente al Salone Kitty.

    RispondiElimina
  3. Comunque ho quasi finito "scrittrice precoce"..., e mi piego in due dalle risate! Un sottotitolo ideale potrebbe essere "Da Sartre impara l'esistenzialismo, ma solo in linea generale".

    RispondiElimina
  4. Quella è una frase favolosa. Io invece mi sono piegato in due rileggendo per l'ennesima volta il sequel che è, se possibile, ancora più delirante.

    RispondiElimina
  5. Sì sì non fare lo gnorri che alla fine del libro c'è scritto che me lo regali il sequel :P per fortuna non l'ho comprato (ho preso i racconti XD )

    RispondiElimina
  6. Lo faccio solo per vedere chi lo legge tutto. E comunque come direbbe Scozzari: prima recensione, dopo regalo.

    RispondiElimina
  7. Ah, ho finito anche l'altro.
    Ho trovato, leggendo Il pendolo di Foucault, la risposta a una domanda che mi sono fatta leggendo un paio di racconti della raccolta:
    "Belbo mi confidò che si era chiesto a lungo perché tutti gli APS di sesso femminile firmassero con due cognomi, Lauretta Solimeni Calcanti, Dora Ardenzi Fiamma, Carolina Pastorelli Cefalù. Perché le scrittrici importanti hanno un cognome solo, salvo Ivy Compton-Bunett, e alcune addirittura neppure il cognome come Colette, un APS si chiama Odolinda Mezzofanti Sassabetti? Perché uno scrittore vero scrive per amore della sua opera, e non gli importa di essere conosciuto con uno pseudonimo, vedi Nerval, mentre un APS vuole essere riconosciuto dai vicini, dagli abitanti del quartiere, e di quello dove ha abitato prima. All'uomo basta il suo cognome alla donna no, perché ci sono quelli che la conoscono da signorina e quelli che la conoscono da signora. Per questo usa due nomi."

    RispondiElimina
  8. Dalle citazioni trovo assonanze con un certo "Anonima Scrittori. Corso di scrittura distruttiva". Sono in viaggio per la fieraaaaa

    RispondiElimina