giovedì 8 maggio 2014

Grandi Classici 2.0


Cari amici, dopo una lunga riflessione ho deciso di scendere in campo (editoriale) per combattere il decadimento culturale del nostro Paese e fare qualcosa di concreto per le nostre Belle Lettere. 


Ho quindi deciso di diventare editore lanciando una collana, Grandi Classici 2.0, con la quale spero di avvicinare il grande pubblico ai libri che sono davvero importanti. 


Qui potete leggere più diffusamente riguardo a questa importante novità in campo editoriale.


Questi sono i miei gioielli. 





Renzo Tramaglino e Lucia Mondella stanno per coronare il loro sogno d’amore quando, a causa del bullismo perpetrato da un malavitoso della zona, Don Rodrigo, la famiglia Mondella è costretta ad abbandonare il paese. In un susseguirsi di colpi di scena, questa drammatica storia d’amore si dipana in un crescendo di emozioni capace di affascinare i lettori di ogni età.





Pinocchio è una giovane marionetta che si trova a dover affrontare le insidie e le difficoltà del mondo moderno. Circondato da persone che cercano di approfittarsi di lui, o che gli dicono sempre quello che dovrebbe fare, Pinocchio affronta il cammino verso la libertà e l’indipendenza attraverso un percorso che lo porta dalla menzogna alla verità.






Angelica è una figa da paura pressata da un sacco di tipi che l’asciugano. Così, anche un po’ per dispetto, si sposa un extracomunitario. Vabbè, pace. Ma mentre i tipi la sfanculano, Orlando va fuori di testa e si mette a spaccare tutto. Dopo grazie ad Astolfo, uno che ci sta troppo dentro, Orlando si ripiglia. Che tanto in giro c’è pieno di figa.


I Grandi Classici 2.0 li potete trovare in store digitali come Amazon, Ultima Books, Bookrepublic e altri. I credits per le copertine vanno a Silvana Macrì.



2 commenti:

  1. E le fascette? Scusami ma non compro mai un libro senza la sua fascetta.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Arriveranno presto.

    RispondiElimina